Trekking di tre giorni nella cornice bucolica delle Dolomiti di Brenta accompagnati dalle Guide Alpine e musicisti professionisti protagonisti della rassegna “I suoni Dolomiti”. Pernottamenti in rifugio con trattamento di mezza pensione.
Nel trekking, e nel concerto finale al Brentei, Brunello sarà accompagnato dal Quartetto Prometeo, ensemble con oltre trent’anni di attività e una serie lunghissima di premi, collaborazioni, incisioni per le etichette Ecm, Sony e Brilliant, composta da Nurit Stark (primo violino), Aldo Campagnari (secondo violino), Danusha Waskiewicz, (viola), Francesco Dillon (Cello).Il pubblico sarà guidato a sua volta alla scoperta e – il 14 settembre – anche all’ascolto di un capolavoro della musica da camera, il Quintetto op. 163 di Franz Schubert.
PROGRAMMA:
1 giorno
Tempi medi di percorrenza: 4 h e 30’.
Dislivello in salita: 876 mt Difficoltà: E
2 giorno
Tempi medi di percorrenza: 3 h 30’
Dislivello in salita: mt 610 Difficoltà: E
3 giorno
Tempi medi di percorrenza: 3 h 30’
Dislivello in salita: mt 75 Difficoltà: E
L’iniziativa è a pagamento e i posti sono limitati.
TARIFFA:
470 € a persona- 15 posti in prevendita (posti esauriti)
530 € a persona- prezzo intero
La quota comprende: accompagnamento con le guide alpine; pranzo del 12/09/2025 in rifugio in quota comprensivo di: primo o secondo con contorno, dolce, acqua e caffè; 2 pernottamenti in rifugio in camere multiple con trattamento di mezza pensione 2 cene in rifugio comprensive di: primo, secondo con contorno e mezzo litro d’acqua a persona; 2 colazioni; 2 packed lunch; T-shirt del festival “I Suoni delle Dolomiti”; tassa di soggiorno.
INFO UTILI:
È necessario abbigliamento adatto alla quota e un minimo di allenamento.