Passeggiata in compagnia dell’Imperatrice Sissi e delle sue guide alpine ripercorrendo i luoghi che amava visitare durante i suoi soggiorni a Madonna di Campiglio.
PROGRAMMA:
Ore 9.00: Ritrovo presso la Telecabina Grostè in Località Campo Carlo Magno. Risalita con l'impianto fino al Rifugio Boch dove si degusterà una ricca colazione. A seguire inizio della passeggiata accompagnati alle guide alpine e dall’imperatrice Sissi, passando per Camp Centener si arriverà Malga Fevri, dove si svolgerà il pranzo al sacco. Si proseguirà poi verso Piazza dell'Imperatrice per poi arrivare nel centro di Madonna di Campiglio. Durante il cammino, lo storico Paolo Luconi Bisti racconterà curiosi aneddoti ed interessanti racconti.
PRENOTAZIONI DISPONIBILI A BREVE
TARIFFA:
€ 30 a persona. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
La tariffa include: accompagnamento con guida alpina, colazione presso il Rifugio Boch Rievocazione storica con l'intervento dello storico Paolo Luconi Bisti, ticket dell'impianto di risalita per il primo troncone del Grostè (sola andata).
ACCESIBILITA':
L’evento non presenta le condizioni necessarie per permettere a qualsiasi persona di accedervi e fruirne in autonomia.
Vi invitiamo a contattare gli organizzatori per tutti i dettagli.
INFO UTILI:
Le prenotazioni chiudono il giorno prima dell'esperienza alle ore 17.00 o al raggiungimento del numero massimo di iscritti. L'esperienza è prenotabile online. L'iniziativa avrà luogo con un numero minimo di 8 partecipanti.
In caso di annullamento dell'esperienza decisa dall'organizzatore verrà rimborsato l’intero costo ai partecipanti.
Parcheggio a pagamento alla partenza dell'impianto. Indossa vestiario e calzature idonee a camminare.