LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Strembo Temptation

Piazza C.Righi, Strembo
Illustrazione stilizzata di due chef che preparano cibo e bevanda.

La Pro Loco di Strembo organizza l'apericena più intrigante dell'estate. Una serata enogastronomica con degustazione di prodotti tipici e vini locali.

PROGRAMMA:

Ore 18:30: Inizio evento presso Piazza Righi - Strembo.
A seguire: possibilità di degustare vini locali d'eccellenza abbinati a pietanze e stuzzichini preparati dai nostri collaboratori;  verranno proposte 4 isole enogastronomiche; durante l'evento musica dal vivo.

TARIFFA:
25,00 a persona (4 vini /bibita - 4 pietanze in abbinato)
Prenotazione fortemente consigliata al numero +393389004711
Possibilità di prenotare tavoli.

ACCESSIBILITA':
L'evento presenta le condizioni essenziali per permettere a qualsiasi persona di accedervi e di fruirne in autonomia.

INFO UTILI:
In caso di maltempo la manifestazione subirà delle modifiche.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.