Sei alla ricerca di una baita in un tranquillo villaggio di case, un tempo luogo di aggregazione e di presidio della montagna?
La baita Remo dei Tonoi è l’opzione perfetta!
La struttura è una porzione di abitazione su due livelli:
- Piano terra: cucina (piano cottura e piccolo frigorifero a gas senza freezer), sala da pranzo con caminetto e bagno con doccia, lavandino, WC e bidet.
- Piano superiore: open space con letto a castello e camera matrimoniale.
- Esterni: piccolo giardino non recintato.
INFO UTILI:
- Le stoviglie, posate e biancheria sono incluse;
- Acqua fornita da acquedotto pubblico, quella calda da caldaia a gas;
- L’elettricità della casa è fornita da un impianto fotovoltaico a isola con batteria d’accumulo, offrendo un’esperienza sostenibile e a basso impatto ambientale. Le dimensioni dell’impianto sono ridotte e richiedono un utilizzo consapevole della risorsa. Oltre al funzionamento dell’impianto di illuminazione è possibile solamente caricare lo smartphone tramite l’unica presa elettrica disponibile. Non è quindi consentito l’utilizzo di grandi elettrodomestici (Phon, TV…);
- Copertura telefonica esterna non garantita;
- Impianto di riscaldamento non disponibile. Per riscaldarsi nelle fresche serate di inizio/fine stagione si può utilizzare il caminetto.
LOCATION
La baita Remo dei Tonoi Zeller è situata 1.300 m.s.l.m in un luogo tranquillo, non troppo isolato a 20 minuti circa di auto da Tione di Trento in Trentino.
Gli ultimi 400 metri di strada devono essere percorsi su una strada in cemento a una sola corsia, ripida (è richiesta una certa abilità nella guida in montagna) (vedi foto). In alternativa, è possibile lasciare l’auto nel parcheggio alla fine e proseguire a piedi per 5 minuti.
In massimo 50 minuti di auto si possono raggiungere le principali destinazioni turistiche quali: Pinzolo Madonna di Campiglio Dolomiti, il Lago di Tenno, il Lago di Garda, di Molveno e di Idro.