Stella
Stella
Stella
Stella

GIANNA

Via Vallesinella, 14 Madonna Di Campiglio (ragoli)
38070 Tre Ville It
Hotel Gianna: gastronomia, benessere, atmosfera e famiglia Dopo aver lavorato per Franz Josef Hoesterreicher nell`omonimo Grand Hotel delle Alpi (attuale Des Alpes) Paolo e Giuseppina Castellani coronarono il loro sogno costruendo nel 1951 una piccola casetta divenuta un affittacamere. Nel 1958 la trasformarono in Pensione-Ristorante chiamandola con il nome della loro unica figlia Gianna che attualmente, con il marito Rudy e i figli Christian e Federico, continua l`attività. L´hotel ha eseguito un importante restyling ed ampliamento della struttura per migliorare l´accoglienza e il servizio. Inoltre è stata realizzata un'area dedicata al wellness e al relax fisico e mentale. In vacanza a Madonna di Campiglio nel nostro hotel sarai accolto in un ambiente familiare ed amichevole, potrai scegliere tra una vasta gamma di prezzi con un elevato rapporto qualitativo. La nostra organizzazione e la scuola di sci ti saranno vicini per una vacanza ricca di emozioni. Il nostro hotel in posizione tranquilla a circa 300 mt. dalla funivia dello Spinale e a 800 mt. dal centro. L'ambiente è famigliare ed accogliente grazie alla gestione curata direttamente dai proprietari. Arriverete ospiti, ritornerete come amici!
Prenota ora

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a:



Permanenza dal al *

-

Camera 1

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.