Cascate di Vallesinella, chasing waterfalls - Val Brenta

Cascate Di Vallesinella, Chasing Waterfalls   Val Brenta title=

Passeggiata medio-facile a bassa quota con splendida visuale sul "Crozzon di Brenta" passando dalle cascate di Vallesinella.

La Val Brenta è un'area incantevole e tranquilla. Oltre ad essere una delle principali vie d'accesso al Gruppo di Brenta dalla Val Rendena, offre itinerari indicati per famiglie con bambini e ragazzi e i suoi prati sono ideali per per picnic e brevi passeggiate. La valle è circondata dalle cime più famose del Gruppo di Brenta: a sud ovest il Crozzon di Val d'Agola, il Crozzon di Brenta, la Cima Tosa, la Cima Margherita, ad est la Brenta Alta e la Catena degli Sfulmini, a nord la Cima Mandron e le Punte di Campiglio. Concediti del tempo per ammirare il "sentiero delle Forra" che costeggia il fiume Sarca e il naturale canyon che disegna.

 

Consiglio dell'autore:

Lo scrosciare dell’acqua vi accompagnerà lungo tutto il percorso e di fronte ai salti vertiginosi delle Cascate di Mezzo e di Sotto resterete senza fiato.

Gli splendidi pascoli che circondano Malga Brenta Bassa offrono una vista mozzafiato sul Crozzon di Brenta nonché luogo ideale per concedersi uno sfizioso pic nic.

Cascate Di Vallesinella, Chasing Waterfalls   Val Brenta

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.