LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

DBT Tappa 1: Rifugio Peller - Bivacco Costanzi

DBT Tappa 1:  Rifugio Peller - Bivacco Costanzi title=

Prima tappa del Dolomiti di Brenta trek che dal rifugio Peller porta al bivacco Costanzi
Il sentiero SAT 336 "Claudio Costanzi" collega il Pian della Nana al Rifugio Graffer ed è classificato nell'insieme come Sentiero Alpinistico Attrezzato. Il tratto effettivamente attrezzato non rientra nell'anello del DBT e inizia presso il Passo di Pra Castron, sotto la Cima Sasso Rosso, e arriva fino al Rifugio Graffer: qui il sentiero va affrontato con attrezzatura da ferrata e può risultare insidioso per via dell'esposizione e dell'ambiente molto selvaggio e poco frequentato.Il tratto del sentiero SAT 336 che interessa il DBT non presenta alcuna difficoltà tecnica ed è quindi da considerarsi semplice sentiero escursionistico.

  • Rifornimenti d'acqua lungo il percorso: Rifugio Peller, Malga Clesera e Bivacco Costanzi
  • Chi pernotta al Bivacco Costanzi può chiedere al Rifugio Peller di preparare una "cena al sacco". In alternativa si può acquistare del formaggio presso Malga Clesera.
  • Il Pian della Nana è un vastissimo altipiano popolato da marmotte e da mandrie di pecore, mucche, capre, cavalli e asini. Tra maggio e giugno le praterie si tingono di mille colori grazie allo spettacolare fenomeno della fioritura.

DBT Tappa 1:  Rifugio Peller - Bivacco Costanzi

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.