LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Doss del Sabion – Malga Bandalors - Prarodont

Doss del Sabion – Malga Bandalors - Prarodont title=

A parte il primo tratto “ostico”, a causa del sentiero scosceso e “rovinato”, questo giro si può classificare “per famiglie” visto che il dislivello in salita è quasi inesistente.

La discesa è pressoché costante così come i molti spunti panoramici e didattici che aiutano a distrarre i bambini con una moltitudine di stimoli nuovi: ad esempio le mucche razza Rendena che pascolano alla malga Bandalors dove è possibile assaggiare il latte munto in giornata.

Doss del Sabion – Malga Bandalors - Prarodont

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.