LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Giro dei rifugi (Rifugio F.F. Tuckett e Q. Sella, Rifugio Casinei)

Giro dei rifugi (Rifugio F.F. Tuckett e Q. Sella, Rifugio Casinei) title=

Giro classico, con partenza in quota, tra i più noti rifugi delle Dolomti di Brenta. La fatica dell'escursione è completamente ripagata dall'incredibile panorama.
La bellissima “passeggiata” parte in quota, al cospetto delle grandi pareti della sezione centrale delle Dolomiti di Brenta, tra morbidi saliscendi, grandiosi panorami sulla Val Rendena e il Gruppo dell’Adamello/Presanella. Alla partenza si può ammirare anche la magnifica Pietra Grande ben visibile dalla stazione di arrivo della telecabina e di Cima Grostè proprio all'uscita dalla telecabina.

Dal Rifugio Tuckett si può accedere a 4 itinerari attrezzati (necessaria l'attrezzatura per vie ferrate).

L'itinerario ben si presta per fotografie a tema "roccia".

Giro dei rifugi (Rifugio F.F. Tuckett e Q. Sella, Rifugio Casinei)

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.