LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Monte Zeledria

Monte Zeledria title=

La salita al Monte Zeledria è breve ma ripida, soprattutto nella prima parte. La caratteristica cima su cui “sventola” una curiosa bandiera in metallo, si raggiunge lungo la solare cresta sud-est. La discesa si compie attraverso l'anfiteatro formato dalle due dorsali-creste che corrono una in direzione sud-est e nord-est. Unico punto dove porre attenzione è una breve scala metallica, di circa 3-4m che permette di superare un breve risalto di roccia. Sulla parte rimanente di percorso non sono presenti particolari difficoltà. Dalla cima è possibile vedere gran parte dei numerosi laghi presenti in zona: lago Nambino, Serodoli, Tre laghi, Scuro e delle Malghette e anche per intero da Nord a Sud il Gruppo di Brenta nella sua interezza.

Monte Zeledria

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.