LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Trail malga Fevri n°965

Trail malga Fevri n°965 title=

Escursione di media difficoltà che, dal Monte Spinale, ridiscende per via sterrata a Madonna di Campiglio.


Lo scenario dal Monte Spinale è impagabile: 360° di panorama che spazia a nord verso i monti della Val di Sole e il Brenta settentrionale, a est il passo del Grostè e il gruppo centrale del Brenta, a sud il Doss del Sabion e la Val Rendena, a ovest il gruppo montuoso Adamello-Presanella con lo sfondo di quello dell'Ortles-Cevedale.


Giunti a malga Fevri con breve camminata in direzione sud, si può giungere alla croce, ben visibile, dove si ha una splendida vista su Vallesinella e la Val Brenta.

Trail malga Fevri n°965

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.