LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Val Genova e la cascata Nardis tra natura e cultura

Val Genova e la cascata Nardis tra natura e cultura title=

Passeggiata immersa nella natura all'acqua pura della valle di Val Genova alla scoperta degli sorprendenti affreschi della chiesa cimiteriale di S. Stefano, l'antica vetreria e i tranquilli castagni.


Passeggiata rilassante per tutti i sensi nel parco naturale. Si parte da Carisolo, vicino alla chiesa di pellegrinaggio Madonna del Potere dell’Ottocento. Dopo la vetreria inizia il percorso, il Sentiero delle cascate.

Consigliamo anche la visita alla chiesa gotica di S. Stefano, che domina il paese da una roccia. La facciata sud è stata dipinta da Simone Baschnis con la famosa danza macabra in due parti: una in cui la morte ci ammonisce che il destino per tutti alla fine è lo stesso, l’altra con i sette peccati capitali (1519-1532). Proprio sotto si trovano magnifici castagni.


Ritira l'audioguida presso l'ufficio informazioni di Carisolo. Una guida interessante con storia e consigli sulle attrazioni.

Val Genova e la cascata Nardis tra natura e cultura

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.