LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Martalar e la sua filosofia

Martalar e la sua filosofia title=

Chi è Martalar?

L'artistaMarco Martalar vive e lavora sull'Altopiano di Asiago. Boschi e natura sono la linfa che alimenta le sue creazioni. Artista e scultore di opere pubbliche di grandi dimensioni realizzate con materiale ligneo di riciclo, ha assemblato a Strembo il suo cavallo.

I valoriDopo Vaia l'artista si ispira ai seguenti valori: UPCYCLING, riciclo creativo, DIGITALIZZAZIONE, ovvero la conservazione legata ad accessibilità e stimolo all'avanscoperta e REGENERATIVE ART, l'arte come chiave per una riconnessione con l'ambiente.

L'idea creativaLasciamo parlare l'artista:“Sono un uomo dei boschi, dopo Vaia mi sono ritrovato a camminare tra le mie montagne e a incontrare ad ogni passo alberi divelti, radici scoperte… presto lo sconforto si è trasformato in ispirazione: volevo curare la ferita della natura trasformandola in un’opera d’arte che ne conservasse la memoria ma che desse anche un segno di speranza e rinascita”.

Scopri di più, visita il sito dell'artista: www.martalar.it

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.