Vibrazioni ad alta e bassa frequenza
Dai concerti alle esperienze fuori traccia, per far risuonare il battito della montagna dentro di te
IL FESTIVAL Un festival che permette agli ospiti di vivere esperienze ad alta e bassa frequenza. Si alterneranno momenti più legati alla mondanità che aumentano il battito emozionando e creando euforia, a momenti più legati alla dimensione montana che invece riducono il battito, rilassando e disconnettendo.
CONCERTO IN QUOTA DOSS DEL SABION
Un'esperienza musicale unica, immersi nella magia delle Dolomiti di Brenta e dell'Adamello-Presanella. Il Doss del Sabion, con la sua vista mozzafiato a 360°, sarà la cornice straordinaria di uno dei concerti più suggestivi dell’estate, capace di unire musica, natura e sostenibilità in un’unica, emozionante esperienza.
L’artista per l’estate 2026 sarà Ben Harper, protagonista di un concerto esclusivo in alta quota che porterà la sua musica senza tempo in uno degli scenari naturali più affascinanti delle Alpi.
Ad animare il festival nei weekend sarà inoltre la presenza della Radio Partner ufficiale Radio DEEJAY, con intrattenimento, musica e momenti di condivisione che accompagneranno il pubblico durante tutta la manifestazione.
Il duo Andrea & Michele trasmetterà in diretta dal Villaggio Pineta, portando energia, musica e divertimento direttamente dal cuore dell’evento.
ESPERIENZE Esperienze dove l'elemento umano e quello naturale, si intrecceranno per dare vita a momenti ed emozioni uniche.
Ogni giorno saranno proposte una o più esperienze, da vivere con la famiglia, tra amici o in coppia. Ogni attività è pensata per trasmettere il territorio, i suoi valori e la sua storia.
Dalle esperienze legate al gusto, con Cooking Class insolite ad attività di benessere a contatto con la Natura, dal cinema sotto le stelle ad aperitivi su spiagge bianche.
eCO EVENTO TRENTINO
Per il concerto al Doss del Sabion durante l'edizione 2025, l'evento ha ottenuto il marchio come Eco-Evento Trentino, dimostrando ancora una volta l'impegno della località nel promuovere azioni consapevoli verso l'ambiente.
La volontà è quella di mantenere il marchio anche per l'edizione 2026.