LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Campagna Digital St Elmos Winter 22 23

Campagna Digital St Elmos Winter 22 23 title=

Madonna di Campiglio - Campagna inverno 2022-23
Mercato Germania
 

Messaggio chiave:

Einmal im Leben.


Sintesi della campagna:

Mercati:
Germania con focus Bayern (Munich) und Baden- Württemberg, NRW, Amburgo.
Obiettivi:
1. Awareness/Branding per la destinazione MdC.
2. Consideration/Traffic verso landing page
Target: Lusso
Gruppo target Luxusskifahrer
Durata Campagna: 3 mesi
Dicembre 2022 – Febbraio 2023


Due parole sul Mobile Location Based:

Tramite la pianificazione Mobile basata su tecnologia “location based marketing“ possiamo raggiungere esattamente il nostro gruppo target durante la custumer journey, nelle aree geografiche di interesse.

Combinando interessi & geo-targeting possiamo sfruttare la tecnologia adv- in App per mostrare creatività molto impattanti e con una soglia di attenzione e interazione elevata. 

Esempi formati:

Canali selezionati per la campagna:

  • Search & Display Ads
  • Display & Native Ads
  • Mobile special Ads
  • Display adv
  • In-App positioning

Landing page di atterraggio campagna:

Clicca sull'immagine e vai alla landing page

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.