ghiaccio e dry tooling

Arrampicata su ghiaccio a Madonna di Campiglio

Arrampicata sulle cascate ghiacciate della Val Brenta, di Vallesinella, sulle cascate Nardis e di Lares in Val Genova. Queste selvagge valli laterali della Val Rendena, nei pressi di Madonna di Campiglio, custodiscono scenari emozionanti e le ascensioni sulle cascate più famose. Chiedi di più alle guide alpine!

Scopri di più

Cascate di ghiaccio in Val Daone

La Val Daone è anche detta il piccolo Canada della Valle del Chiese... un motivo ci sarà! Con le sue 140 cascate di ghiaccio, che si formano sugli innumerevoli rii e torrenti, questa valle si conferma tra i poli di maggior richiamo per gli amanti dell’arrampicata su ghiaccio in Trentino.

Scopri di più

Dry tooling in Val Daone

Le pareti verticali e le candele di ghiaccio della Val di Daone sono perfette per il dry tooling, l'arrampicata a metà tra ghiaccio e roccia che regala un sacco di soddisfazione agli arrampicatori tradizionali che d'inverno si cimentano col ghiaccio.

Scopri di più

PIANIFICA LA TUA VACANZA

La tua travel guide su dove dormire, dove mangiare, come arrivare, come muoversi, cosa fare, le card e i servizi del territorio.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.