Altopiano di Boniprati

Altopiano Di Boniprati title=

Sulle orme secolari degli abitanti della valle per trovare pace e silenzio, abbracciato da un panorama naturale sconfinato, caratterizzato da boschi rigogliosi, prati ed eleganti insediamenti.

Per secoli l’altopiano di Boniprati è stato il tipico punto di sosta per i contadini e gli allevatori in transito verso gli alpeggi. Una caratteristica che ben si adatta al visitatore di oggi che in questo luogo sospeso tra la Valle del Chiese e l’Adamello trentino, a quota 1.150 metri, può interrompere il suo cammino per trovare pace e benessere. Classica meta valida per tutte le stagioni, l’area ti offre la possibilità di rilassarsi ammirando il suo panorama a perdita d’occhio tra boschi, montagne, prati e villaggi sottostanti. Da non perdere una visita all’affascinante laguna, plasmata dal particolare microclima del luogo.

PUNTO DI FORZA

Il panorama naturale a perdita d’occhio.

Aperture e chiusure

  • 1 gennaio 2021 - 31 dicembre 2025
  • Tutti i giorni dalle 00:00 alle 23:59

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.