Cascate di Vallesinella

Cascate Di Vallesinella title=

Vuoi pianificare una gita ma non sai quale? Punta sul sicuro: segui il sentiero e scopri le cascate più ammirate della regione

Si dice che quelle di Vallesinella siano le cascate più fotografate del Trentino. Il primato certo non sorprende, visto il contorno naturale che le circonda. I boschi di faggi ai piedi delle Dolomiti di Brenta dominano la scena lungo il cammino. I tre salti d’acqua - cascate Alte, cascata di Mezzo e cascata di Sotto – cattureranno la tua attenzione mentre percorri un sentiero ad anello relativamente lungo (servono non meno di quattro ore per completarlo) ma non troppo impegnativo. La presenza di posti di ristoro agevolerà il tuo percorso. Il posteggio Vallesinella, da cui si diramano i sentieri per raggiungere le cascate, è collegato a Madonna di Campiglio dal bus navetta del Parco Naturale Adamello Brenta.

PUNTO DI FORZA
Il binomio tra le cascate e la scenografia naturale che le circonda

Aperture e chiusure

Aperture:
• da gennaio 2021 a dicembre 2024, da lunedì a domenica

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.