Cascate Valle di Daone

Cascate Valle Di Daone title=

Oltre 130 pareti d’acqua o di ghiaccio, a seconda della stagione, tra cui la celebre Cascata del Leno, conosciuta anche come  “La Regina del Lago”.

L’appetito vien mangiando, dice un vecchio adagio. La Valle di Daone saprà soddisfare la tua voglia di esplorare scenari selvaggi che accenderanno il tuo entusiasmo. L’area conta oltre 130 cascate lungo gli itinerari tracciati dai numerosi torrenti del luogo. È la destinazione perfetta per una rilassante contemplazione estiva, mentre in inverno le cascate, trasformandosi in pareti ghiacciate, rappresentano una sfida stimolante per gli appassionati di ice climbing. Tra i salti d’acqua più apprezzati dagli scalatori si segnalano il Sogno del Gran Scozzese, la cascata Machu Picchu e la cascata Excalibur. Oltre ovviamente alla più celebre di tutte: la Cascata del Leno soprannominata dai climber la “Regina del Lago”.

PUNTO DI FORZA

Il luogo perfetto per gli appassionati di cascate, corsi d’acqua di montagna e ice climbing.

Aperture e chiusure

  • 7 luglio 2022 - 25 agosto 2022
  • Giovedì dalle 10:00 alle 13:00

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.