Dolomiti di Brenta

Dolomiti Di Brenta title=

Affidabili e “certificate” al pari di un capolavoro d’arte classica, le Dolomiti di Brenta parlano da sole. A te l’opportunità di viverle nel modo che preferisci.

Vuoi un consiglio? Evita di leggere le poche righe che seguono, sarebbe del tutto superfluo. Nulla di ciò che possiamo dirti saprà descriverti a parole un luogo che non ha bisogno di presentazione. Esteso per 231mila ettari, il Gruppo delle Dolomiti di Brenta è uno dei nove gruppi montuosi proclamati Patrimonio dell'Umanità dall’UNESCO il 26 giugno 2009. È l’unico collocato a ovest del fiume Adige e interamente nel territorio trentino. Inserita entro i confini del Parco Naturale Adamello Brenta, quest’area immensa offre al visitatore la possibilità di praticare decine di attività sportive diverse durante tutto l’anno: escursioni estive, sci invernale, nordic walking, mountain bike e molte altre ancora.

PUNTO DI FORZA

La meraviglia dei paesaggi dolomitici

Aperture e chiusure

Aperture:
• da gennaio 2021 a dicembre 2024, da lunedì a domenica

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.