Golf Club Madonna di Campiglio

Golf Club Madonna Di Campiglio title=

Scopri uno dei campi storici del circuito italiano affrontando un emozionante percorso di 9 buche e sfruttando le ottime strutture a disposizione degli ospiti

Nato dalla visionaria idea di Fritz Osterreicher che nel 1919 decise di consacrare parte dei terreni ereditati dalla casa Imperiale d'Austria alla disciplina cui era da tempo appassionato, il campo del Golf Club Madonna di Campiglio, funzionante dal 1921 e affiliato alla Federazione Italiana dal 1923, è con i suoi 1.650 metri d’altitudine uno dei più alti d'Europa. Il percorso presenta 9 buche con doppie partenze oltre a due par 5, quattro par 4, e tre par 3. Attorno al percorso hai a disposizione le strutture del campo pratica con 20 piazzole, di cui 6 al coperto, putting green, pitching-green, carrelli a noleggio e una club house con bar e ristorante presso il Golf Hotel.

PUNTO DI FORZA
Il fascino storico del campo e le strutture a disposizione degli ospiti

Aperture e chiusure

  • 11 giugno 2022 - 18 settembre 2022
  • Tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.