Valle di Daone

In estate è meta degli amanti del bouldering, in inverno gli sportivi scalano le cascate di ghiaccio. Mentre i suoi bellissimi percorsi nella natura, tra laghi, boschi e torrenti, sono validi tutto l’anno.

Un luogo versatile, adatto ad ogni tipo di turista, da vivere al meglio in ogni periodo dell’anno: è la Valle di Daone. Percorsa dal fiume Chiese e plasmata da un lungo solco che si propaga dai ghiacciai dell’Adamello, la valle ospita cascate, sentieri e laghi naturali oltre ai bacini artificiali di Boazzo e Bissina, famoso per la sua diga larga oltre mezzo chilometro. Le cascate si trasformano in inverno nelle pareti preferite degli arrampicatori su ghiaccio, mentre in estate i massi imponenti esercitano un grande fascino sugli amanti del bouldering. Per tutto l’anno poi, ti aspettano tante passeggiate nella natura, alla portata di tutti. Consigliatissima una visita al Museo della Grande Guerra in Valle del Chiese a Bersone.

PUNTO DI FORZA

Luogo adatto a ogni genere di turismo: estivo, invernale, familiare e sportivo.

Aperture e chiusure

  • 1 gennaio 2021 - 31 dicembre 2025
  • Tutti i giorni dalle 00:00 alle 23:59

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.