Agritur Manoncin

Agritur Manoncin title=

Le coccole dell’agriturismo Manoncin sono quello che ci vuole per andare alla scoperta di Daone della valle del Chiese e del sentiero storico naturalistico del parco Adamello Brenta

Nel cuore dell’Ecomuseo della Valle del Chiese, l’agriturismo Manoncin è fra i più bei segreti di Daone. Un fiume fresco, pascoli verdi e le montagne incorniciano questa baita, realizzata in materiali naturali, ecologici e rispettosi dell’ambiente. I bimbi giocano in un’area attrezzata, tu ti ritempri al fuoco della grande stufa: che cosa chiedere di più? Raggiungibile in auto tutto l’anno, attrezzato anche per accogliere ospiti disabili, l’agriturismo è l’ideale punto di partenza da cui proseguire l’esperienza, lungo il sentiero storico naturalistico che si inoltra nel parco Adamello – Brenta. Potrai camminare respirando a pieno la forza della natura ma anche riscoprire come l’uomo abbia da secoli convissuto in questo ambienti grazie alla riscoperta degli antichi mestieri della montagna.

PUNTO DI FORZA
La forza della natura e il calore dell’accoglienza di montagna

Aperture e chiusure

  • 1 gennaio 2022 - 31 dicembre 2022
  • Tutti i giorni dalle 09:00 alle 23:00

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.