Borgo Salute Caderzone Terme

Borgo Salute Caderzone Terme title=

Terapie per le patologie respiratorie, circolatorie, dermatologiche e osteoarticolari. O semplici trattamenti benessere: le Terme Val Rendena sono pronte a soddisfare ogni esigenza.

Situate in uno scenario di invidiabile bellezza nel cuore del Parco Adamello-Brenta, le Terme Val Rendena offrono trattamenti per la salute e il benessere pensati per sfruttare le proprietà dell’acqua della Fonte Sant’Antonio, che si caratterizza per una composizione pregiata di tipo ferruginoso, con importanti oligoelementi come litio e selenio.
Utilizzata nei bagni, negli idromassaggi o come aerosol, questa risorsa è indicata nella cura di diverse patologie respiratorie e circolatorie ma anche di affezioni dermatologiche e osteoarticolari. Nello stabilimento puoi trovare un’ampia gamma di trattamenti, insieme ad un ampio Centro Wellness che include piscina con idromassaggi, sauna, bagno turco, calidarium, grotta di sale, cromoterapia, doccia tropicale e zona relax. 

PUNTO DI FORZA:

Le proprietà curative dell’acqua della Fonte Sant’Antonio.

Aperture e chiusure

Aperture:
• da gennaio 2023 a dicembre 2024, da lunedì a sabato 9:00-12:00, da lunedì a venerdì 14:00-19:00, sabato 14:00-18:30

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.