Ristorante Due Pini

Ristorante Due Pini title=

Un ristorante dal menù unico nel suo genere, a soli 300 metri dal centro di Madonna di Campiglio. Delizioso il filetto di manzo razza Rendena alla Rossini.

Il Ristorante Due Pini accoglie con un'esclusiva stufa decorata a mano e arredi fatti con materiali naturali originari di queste valli: l'atmosfera che qui si respira si può descrivere solo vivendola, assaporando il calore di una cucina che riscopre le ricette del territorio ma allo stesso tempo viene reinterpretata in chiave estrosa e sapiente, con l'utilizzo di ingredienti selezionati a chilometro zero. Questo viaggio di piacere per il palato - che attraversa fiumi e laghi, mari, fattorie, boschi e pascoli - è opera dello chef Stefano Righetti, che dal 2017 propone ai clienti i suoi piatti impareggiabili. Da non perdere la terrina di foie-gras, pesca al caramello salato e pan brioches e il vitello tonnato tiepido con salsa antica e verdure agrodolce. 

PUNTO DI FORZA
La cucina dello chef Stefano Righetti.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.