LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Sleddog a Madonna di Campiglio con Athabaska

Sleddog a Madonna di Campiglio con Athabaska title=

Un tocco di polo Nord a Madonna di Campiglio.

Lo sleddog non è solo uno sport ma uno stile di vita, è una fusione tra uomo e cane che permette di compiere insieme un’attività sulla neve traendone uguale piacere. Se l’escursione in slitta con l’istruttore è il modo più facile per avvicinarsi all’affascinante disciplina dello sleddog, il battesimo e i corsi saranno capaci di coinvolgervi e farvi assaporare quel legame unico tra uomo e cane.

L’escursione con i cani da slitta è l’attività in cui il musher (colui che guida la slitta) ti conduce lungo un percorso di quasi 4 km attraverso la piana di Nambino, mentre tu potrai goderti il panorama comodamente seduto sulle nostre slitte.

Se sei interessato a provare tu stesso a condurre la slitta, il battesimo dello sleddog è l'attività giusta: dura all’incirca 1 ora e, dopo un briefing iniziale con l’istruttore, potrai guidare la slitta con 3-4 cani dapprima nel circuito piccolo e successivamente in quello medio, sempre alla piana di Nambino.

PUNTO DI FORZA:

L'amore per i cani e la grande esperienza maturata negli anni.

Attenzione, orari e date di apertura potrebbero aver subito variazioni. Verifica sempre telefonicamente la correttezza dell'informazione.

Chiuso

Altre date

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.