Ristorante Rifugio Giorgio Graffer SAT-CAI

CERCA E PRENOTA ALLOGGIO
data di arrivo

CERCA E PRENOTA

  • Prenota qui perchè:  
  • nessun costo di prenotazione  
  • contatto diretto  
  • solo strutture partner APT  
  • piattaforma sicura al 100%

Loc. Grostè - arrivo telecabina
38086 Madonna Di Campiglio

T +39 0465 441358

EmailWeb Site

Ristorante Rifugio Giorgio Graffer


Una tappa al Rifugio Giorgio Graffer è imperdibile durante una giornata nella Skiarea Campiglio o un trekking nelle Dolomiti di Brenta.
Il rifugio ti accoglie con un servizio di ristorazione, self service, e un'ospitalità tipicamente trentina. Qui è possibile pernottare assaporando il vero spirito alpino e godersi una cioccolata calda o un aperitivo sulla terrazza al sole.

 

La struttura, di proprietà del CAI-SAT, accoglie anche corsi di formazione sulle discipline della montagna. Aperto tutto l'anno.


COME ARRIVARE
D'inverno

Con l'impianto della telecabina Grostè, stazione a monte e discesa con gli sci. Oppure con le ciaspole o gli sci d'alpinismo con partenza da Madonna di Campiglio.

D'estate

Con la telecabina del Grostè: scendendo alla stazione intermedia e aggiungendo 30´a piedi in salita oppure scendendo alla stazione a monte e camminando 20´in discesa. In alternativa da Campo Carlo Magno a piedi lungo una strada forestale (ore 1,45).



ITINERARI
Il rifugio è un ottimo punto di partenza e arrivo per escursioni, tour di sci alpinismo e mountain bike, vie ferrate, arrampicate (palestra di roccia a soli 15´con itinerari di arrampicata sportiva e classica) nel Gruppo di Brenta. Il gestore, la Guida Alpina Roberto Manni, saprà sempre consigliarti al meglio.

contatti - dove siamo

Ufficio Madonna di Campiglio

+39 0465 447501

Ufficio Pinzolo

+39 0465 501007

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivimi

 

Facebook

Instagram