Le acque ferruginose delle Terme Val Rendena sono particolarmente indicate per i trattamenti legati all'acqua oligominerale.
Terme Val Rendena "Borgo Salute" di Caderzone Terme
Le terme "Borgo Salute" contribuiscono a rendere Madonna di Campiglio Pinzolo e la Val Rendena delle vere e proprie oasi di bellezza dove fare il pieno d'energia e salute. L'acqua, così pura e fresca, è anche uno strumento terapeutico primario e prezioso.
Le cure termali
Le terme "Borgo Salute" di Caderzone Terme sono indicate per i trattamenti legati all'acqua oligominerale che sgorga a 1000 m. La fonte ferruginosa rende quest'acqua adatta a
- cure inalatorie
- ventilazioni polmonari
- idromassaggi
- cure idropiniche
- balneoterapia
Oltre a cure di fototerapia, magnoterapia e scleroterapia per dare un sostegno medico completo al paziente.
Il centro estetico
A completare l'offerta, le terme della Val Rendena offrono il centro wellness, accompagnato dal centro estetico e centro massaggi per una vacanza all'insegna del totale relax e benessere: il tutto in linea con i principi di naturalità e semplicità della filosofia delle terme Borgo Salute.
Il centro benessere
Il centro wellness è dotato di bagno turco, calidarium, sauna finlandese, grotta di sale, doccia tropicale e zona relax. Il nuovo centro prevede anche l'apertura di un hotel adiacente le terme, composto da 11 suite e un ristorante.
Apertura dal lunedì al sabato (mattina e pomeriggio). Utilizzo della Private Spa su prenotazione: da 1 a max 8 persone (congiunti o familiari). Età minima 15 anni. Obbligo del Green Pass.
Slot da 1h, 1h e mezza, 2h.