LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Trekking Urbano - 26.07

Hai una guestcard?

Inserisci il codice della tua guestcard!

La località Alpo è quello che si dice un altipiano, un angolo di pianura fra le vette delle prelati Bresciane e Trentine.
Questo lo rende da secoli un importante polo pascolivo popolato da animali di vario tipo, sia selvatici che allevati. In questo ambiente molto raro trovano rifugio anche molte specie vegetali più o meno endemiche sopravvissute ai secoli grazie alla combinazione di una quota piuttosto elevata ed un’ottima esposizione.

Una facile passeggiata in mezzo a pascoli e faggete permetterà di visitare l’altopiano scoprendo le particolarità delle specie animali e vegetali che lo popolano.

Al termine della passeggiata degustazione di prodotti tipici locali (inclusi nel trekking) e possibilità di ristoro in occasione della "Festa del Carbonaio" organizzata presso la malga Alpo di Bondone dall'Associazione Culturale I Carboner.

Prenota ora

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.