LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Malga Gavardina – Cima di Valle Carnera (Pizziviri)

Malga Gavardina – Cima di Valle Carnera (Pizziviri)

Un’escursione tutto dislivello, condensata in ottocento metri di salita che dalla Valle Gaverdina portano alla cima Carnera, una terrazza naturale con una vista straordinaria.


Talvolta nelle recondite valli che fanno parte del complesso montuoso alpino trentino si nascondono dei punti di straordinario impatto visivo ed emozionale. Uno di questi è senz’altro la cima di Valle Carnera (o Pizziviri), una terrazza naturale in grado di offrire un panorama talmente ampio e ricco di scorci da lasciare chi vi arriva senza fiato. Dal fondovalle, che dal piccolo lago di Roncone si distende fino nel cuore dell’alta Val Rendena, alle vette sempre bianche del massiccio dell’Adamello, che si distende di fronte a tracciare per buona parte l’orizzonte, per poi passare alle monumentali Dolomiti di Brenta, staglianti in tutta la loro bellezza. Una finestra che lascia senza parole chiunque vi giunga e che appaga dello sforzo fatto lungo il ripido pendio per raggiungere questo posto incantevole.


In estate è meglio evitare le ore più calde del giorno. Fantastico da fare prima che spunti l'alba. Per chi volesse pernottare è necessario portarsi a malga Casinot dove è presente un bivacco.

Malga Gavardina – Cima di Valle Carnera (Pizziviri)

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.