arrampicata e bouldering

E tu che climber sei? Da arrampicata sportiva o classica. Preferisci arrampicare in falesia, sulle pareti delle Dolomiti di Brenta o quelle dell'Adamello Presanella; sul granito, sul calcare, su svasi, tacche o in placca. Sogni le vie lunghe della Valle di Daone o le canne della falesia di Breguzzo. Il bouldering da scoprire in Val Genova o i noti massi erratici della Valle di Daone. Qui c'è tutto, scegli quello che preferisci e... forever up!

Potresti avere bisogno di...

Arrampicare a Madonna di Campiglio

Le pareti delle Dolomiti di Brenta e dell'Adamello-Presanella sono magnifiche palestre d'arrampicata. Muri di roccia e guglie frastagliate di calcare e di granito; falesie, monotiri e vie lunghe a pochi chilometri di distanza tra loro. Scopri le vie di arrampicata sportiva e le grandi classiche. E non perderti l'area boulder in Val Genova.

Scopri di più

Arrampicare nel Chiese e in Valle di Daone

Nota soprattutto per il Daone Climbingarrampicare in Valle del Chiese non significa solo Valle di Daone: scopri anche palestra di roccia Corna del Vescof palestra di roccia a Baitoni.

Scopri di più

Arrampicare nelle Giudicarie

Sono quattro le falesie delle Giudicarie Centrali: a Coltura Preore ci sono le più frequentate, ottimamente attrezzate e dai gradi più eterogenei; ci sono poi la storica falesia di Tione e quella di Breguzzo con le sue belle canne e gli svasi a strapiombo per chi ne ha da vendere! Scoprile tutte.

Scopri di più

Bouldering in Valle di Daone e Acroriver

Con centinaia di massi erratici la Valle di Daone è una meta ambita per gli amanti del bouldering. Oltre ai massi la Valle di Daone è acqua e un interessante modo di esplorarla è l'insolita prospettiva dell'Acroriver: un percorso attrezzato a pochi metri dalle acque spumeggianti con discesa a volo d’uccello lungo la cascata tramite una sequenza di carrucole su fune.

Scopri di più

PIANIFICA LA TUA VACANZA

La tua travel guide su dove dormire, dove mangiare, come arrivare, come muoversi, cosa fare, le card e i servizi del territorio.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.