Patascoss è un progetto di ristorazione giovane e innovativo che ridefinisce il concetto di enogastronomia alpina e il modo di godersi la montagna.
A ridosso della famosa pista FIS 3-Tre, Patascoss si distingue per una proposta enogastronomica varia ed inclusiva che celebra l’eccellenza a 360°. L’offerta spazia dal menu à la carte del rinnovato ristorante “Di Sopra”, al buffet vista Brenta “Look & Eat”, passando per il chiosco sulla terrazza “Slope-Food” per un pasto più rapido. A completare l’esperienza una carta vini ricercata e “spumeggiante” che varia dal Tradizionale al Naturale.
PUNTI DI FORZA:
Oltre alla posizione strategica con ampio parcheggio adiacente, davvero unica è la ricerca di un equilibrio tra tradizione, innovazione, materia prima e persone. Un concetto cardine che la nuova gestione ha portato avanti durante l’anno attraverso diversi eventi e iniziative, tra cui: cene a 4 mani con Chef stellati, mostre d’arte, serate di intrattenimento musicale e degustazioni "en plein air" di vini Naturali su più giornate. Tutte occasioni che esaltano il territorio ed elevano il piacere della montagna da semplice esperienza naturalistica a momento di incontro sociale, artistico, culturale e gastronomico. Uno spazio unico, da gustare e vivere nella sua interezza.
Attenzione, orari e date di apertura potrebbero aver subito variazioni. Verifica sempre telefonicamente la correttezza dell'informazione.