LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Famiglia Cooperativa Valle del Chiese

Famiglia Cooperativa Valle del Chiese title=

Una realtà nata 1890 per far fronte alla situazione difficile delle famiglie trentine, fatta di povertà e isolamento. I suoi clienti trovano da sempre prodotti di qualità con un’attenzione particolare alla provenienza.

La prima Famiglia Cooperativa nasce a Santa Croce, nelle Giudicarie, nel 1890 su iniziativa di don Lorenzo Guetti. La popolazione trentina, in quegli anni, viveva una situazione difficile e per far fronte alla crisi arrivò l’intuizione di don Guetti: unire i compaesani per renderli soci, così da acquistare insieme le merci e risparmiare. Questa prima esperienza alimenta in pochi anni lo spirito cooperativo in tutto il Trentino, finché si fa strada l’idea di una “Cooperativa delle Cooperative”. Oggi SAIT – il Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine – organizza le strutture per la distribuzione dei prodotti e gestisce i servizi per le Famiglie Cooperative e per i loro punti vendita.

PUNTO DI FORZA
Una realtà affidabile, nata per sostenere il territorio.

 

Attenzione, orari e date di apertura potrebbero aver subito variazioni. Verifica sempre telefonicamente la correttezza dell'informazione.

Oggi aperto

08:15 - 12:30 / 15:30 - 19:15

Altre date

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.