Famiglia Cooperativa Valle del Chiese

Famiglia Cooperativa Valle del Chiese title=

Una realtà nata 1890 per far fronte alla situazione difficile delle famiglie trentine, fatta di povertà e isolamento. I suoi clienti trovano da sempre prodotti di qualità con un’attenzione particolare alla provenienza.

La prima Famiglia Cooperativa nasce a Santa Croce, nelle Giudicarie, nel 1890 su iniziativa di don Lorenzo Guetti. La popolazione trentina, in quegli anni, viveva una situazione difficile e per far fronte alla crisi arrivò l’intuizione di don Guetti: unire i compaesani per renderli soci, così da acquistare insieme le merci e risparmiare. Questa prima esperienza alimenta in pochi anni lo spirito cooperativo in tutto il Trentino, finché si fa strada l’idea di una “Cooperativa delle Cooperative”. Oggi SAIT – il Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine – organizza le strutture per la distribuzione dei prodotti e gestisce i servizi per le Famiglie Cooperative e per i loro punti vendita.

PUNTO DI FORZA
Una realtà affidabile, nata per sostenere il territorio.

 

Aperture e chiusure

  • 1 gennaio 2021 - 31 dicembre 2024
  • Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato dalle 08:15 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:15

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.