Filanda de Boron

Filanda De Boron title=

Un ristorante a gestione familiare dove gustare ottimi piatti a km 0. Parola d’ordine: qualità. La location? Un suggestivo agriturismo dove nel 700 si coltivavano bachi da seta.

Nel cuore storico di Tione, la Filanda è un locale dove nel ‘700 si coltivava il baco da seta e che ora è diventata un accogliente e suggestivo agriturismo. Alessandra, la regina della cucina e mamma di due splendidi bambini, ti delizierà con i suoi piatti nei periodi in cui l’attività agricola è meno impegnativa. I proprietari ti aspettano ogni venerdì e sabato sera e domenica a pranzo per un caldo ristoro alla scoperta dei sapori  trentinI, che variano a seconda della stagione, spaziando tra castagne, zucca, mais di Storo, carne di mucca razza Rendena, formaggi delle Giudicarie, piccoli frutti e tanto altro. 

PUNTO DI FORZA

Con 24 coperti, il ristorante riesce a garantire qualità e attenzione ad ogni piatto proposto e ad accogliere ogni cliente in un caldo clima familiare.

Aperture e chiusure

  • 1 gennaio 2021 - 31 dicembre 2022
  • Tutti i giorni dalle 00:00 alle 23:59

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.