LBL_VAI_AL_CONTENUTO_PRINCIPALE
LBL_VAI_AL_FOOTER

Madonna del Lares

Madonna del Lares

Il più importante santuario mariano delle Giudicarie è un’oasi di pace dove fedeli e visitatori possono ritrovare serenità e silenzio.

La sua storia affonda le radici in una suggestiva leggenda: si narra che un’effigie della Vergine venne ritrovata appesa a un larice e che, nonostante i ripetuti tentativi dei fedeli di spostarla, la mattina seguente venisse regolarmente rinvenuta sullo stesso albero.

Proprio in quel punto fu decisa la costruzione della cappella, creando la radura che ancora oggi accoglie il visitatore. La sacra immagine della "Madonna col Bambino e la Rosa in mano" è venerata da secoli come la "Madonna del Lares": un nome che richiama sia il leggendario ritrovamento, sia la magnifica corona di larici che circonda il santuario, proteggendone la spiritualità.

PUNTO DI FORZA:
Il fascino senza tempo di un luogo dove la bellezza della natura incontra una profonda religiosità.

Attenzione, orari e date di apertura potrebbero aver subito variazioni. Verifica sempre telefonicamente la correttezza dell'informazione.

Chiuso

Altre date

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Seleziona una data

Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.