Un paradiso di relax e piatti caserecci con vista mozzafiato sulle dolomiti di Brenta. Da non perdere le torte fatte giorno per giorno dal pasticcere.
La famiglia Collini lavora nel settore della ristorazione d'alta quota dal 1992 e gestisce con cura e passione il Rifugio Pradalago 2100 - all’arrivo della telecabina omonima, a soli sette minuti da Madonna di Campiglio: un locale con vista panoramica sulle dolomiti di Brenta, punto di partenza delle principali piste da sci e sentieri della zona. L’offerta spazia dalla colazione, con torte fatte quotidianamente dal pasticcere, al pranzo con primi piatti a base di pasta fatta in casa e prodotti tipici del territorio e a km zero. All’interno, diverse salette, un bar, una paninoteca e un chiosco esterno, in una delle due ampie terrazze solarium, con tanto di tavoli e sdraio.
PUNTO DI FORZA:
La posizione panoramica. Raggiungibile con telecabina.
NOVITA' 2025!
Per la prima volta, da dicembre, il rifugio si trasforma e vi accoglie con un ristorante à la carte, dove ci sarà la possibilità di coccolarvi e farvi godere la pace e la tranquillità di un pranzo di qualità in montagna. Questo nuovo servizio à la carte sarà disponibile a pranzo su prenotazione.