Salone Hofer

Salone Hofer title=

L'Hotel Relais Des Alpes accoglie questo prestigioso salone delle feste. Il nome deriva dai dipinti in stile liberty realizzati da Gottfried Hofer.

È il salone delle feste dello storico Hotel Relais Des Alpes, una delle testimonianze della storia asburgica di Madonna di Campiglio. Le sue pareti sono decorate da dipinti in stile Liberty, realizzati dal pittore austriaco Gottfried Hofer a fine ‘800. Su una parete, in due medaglioni, l’artista ha raffigurato i volti della principessa Sissi e dell’imperatore Franz Josef. La principessa infatti, ha soggiornato a Madonna di Campiglio per ben due volte, nel 1889 e nel 1894, concedendosi lunghe e rilassanti passeggiate nei dintorni. Oggi, qui si svolge il tradizionale Gran Ballo dell’Imperatore, che chiude il Carnevale Asburgico, la grande festa in costume d’epoca che rievoca le atmosfere della Mitteleuropa di fine Ottocento. Il salone è visitabile compatibilmente con il programma dell’hotel.

PUNTO DI FORZA:

Luogo ideale per respirare le atmosfere romantiche della Belle Epoque.

Aperture e chiusure

Possibilità di visita solo su richiesta e durante il periodo di apertura del Relais Des Alpes (dicembre-marzo e luglio-agosto).

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.