Starpass

Starpass title=

“Starpass”: paghi solo quanto scii

Con Starpass paghi solamente quanto scii, salti la coda e risparmi. Niente più biglietto, niente più cassa né contanti, vai dritto ai tornelli!

starpass_it.jpg

Gli sciatori più affezionati hanno la convenienza di non dover prepagare abbonamenti a inizio stagione; i più occasionali possono sciare senza pensieri.

Starpass garantisce uno sconto fino all’8% durante tutta la stagione invernale e per tutte le sciate. Una volta superata la prima soglia di spesa (600 euro), nella Skiarea Campiglio sciare sarà scontato dell’80%; raggiunta la seconda soglia (800 euro) gli impianti di risalita saranno gratuiti

Con Starpass paghi solo il tempo effettivamente sciato e ti verrà addebitata la tariffa più conveniente applicata dal comprensorio durante la giornata trascorsa sugli sci.

COME OTTENERE STARPASS

1. Registrati all’app ufficiale “MyPass Ski” o sul sito mypass.ski.

2. Richiedi la tua MyPass card al costo di 10 euro e valida fino alla chiusura della stagione invernale 2021/2022 che ti verrà spedita a casa o che potrai ritirare presso la biglietteria centrale di riferimento del comprensorio.

3. Ti aspettiamo sulle piste!

Per info scrivi a assistenza@mypass.cc o chiama il numero +39 011 19 116 039

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.