Laghi di S. Giuliano e Garzonè

Laghi Di S title=

Vivi l’esperienza della pesca in uno scenario d’alta quota. Puoi dormire o fermarti per una sosta al rifugio San Giuliano.

I laghi di S. Giuliano e Garzonè si trovano a quasi duemila metri di altitudine (1.940, per la precisione) e sono la destinazione ideale, se ami pescare immerso in un’atmosfera da sogno. I due bacini sono contornati dalle cime di Corno Alto, La Cingla e La Costaccia. Li circonda una pineta e sono raggiungibili attraverso il sentiero 221. Puoi arrivare in macchina a Pozza delle Vacche (1.485 metri di quota) per poi incamminarti lungo il percorso fino alla conca di origine glaciale che ospita la coppia di laghi. La pesca degli esemplari ittici locali (salmerini alpini e di fonte) è praticabile mercoledì, sabato, domenica e festivi dal disgelo fino alla fine di settembre. Accanto ai laghi sorge un rifugio con sei camere che possono accogliere fino a 22 ospiti.

PUNTO DI FORZA 

Facili escursioni e pesca d’alta quota in un contesto scenografico.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.