I forti della Grande Guerra

Forte Larino, Forte Corno e Forte Carriola sono tre delle 5 strutture che, durante la Prima Guerra Mondiale, tracciavano la linea dello sbarramento di Lardaro.
Tre forti, il primo a Lardaro (Sella Giudicarie), il secondo a Praso (Valdaone) e il terzo a Por (Pieve di Bono) che, pur essendo accomunati dalla medesima funzione, evidenziano tratti ed architetture completamente diverse.
A questi si aggiunge, in Val Rendena, Forte Clemp (S.A. di Mavignola), che domina la Valle di Campiglio fino a Carisolo.
Forti, trincee e mulattiere che evocano il ricordo del binomio Trentino Grande Guerra e che testimoniano il genio militare austriaco.

Sai già quando venire?

PIANIFICA LA TUA VACANZA

La tua travel guide su dove dormire, dove mangiare, come arrivare, come muoversi, cosa fare, le card e i servizi del territorio.

RESTA IN CONTATTO, stay tuned

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le news di Madonna di Campiglio: eventi e appuntamenti, proposte vacanza, i migliori consigli su sci, escursioni, itinerari bike, natural wellness e tanto altro - scoprici con un click!

Facebook Instagram Youtube Twitter TikTok Linkedin
Chiudi

Selezione il periodo e filtra

Seleziona stagione:
Chiudi

Richiedi informazioni


Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

DMS Destination Management System

Feratel Media Technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.